Nothing Phone (1): Carl Pei ha appena rivelato la data di lancio?

Nothing Phone (1): Carl Pei ha appena rivelato la data di lancio?
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

L'attesa attorno al primo smartphone di Nothing, il Phone (1) si sta facendo sempre più rovente, alimentata anche da una sapiente campagna gestita da Carl Pei e soci. Dopo la conferma di essere al lavoro sul telefono e di un lancio previsto per l'estate, la società ha rilasciato il suo Nothing Launcher, oltre a una serie di anticipazioni per stuzzicare la nostra curiosità. 

Ora è lo stesso Carl Pei ad intervenire su Twitter, rispondendo direttamente a una domanda sulla data di presentazione del dispositivo.

Come si può vedere dal Tweet, Carl Pei risponde laconicamente "6/9 alle 4:20". In teoria dovrebbe significare il 9 giugno, se consideriamo il formato della data degli Stati Uniti, ma è giusto riservare una dose di scetticismo. È infatti difficile aspettarsi una rivelazione chiara e immediata da una persona così attenta alle strategie di marketing

Abbiamo già avuto un'anticipazione delle caratteristiche tecniche del dispositivo, che dovrebbe avere uno schermo da 6,43 pollici, SoC Snapdragon 778G, 8 GB di RAM e un sistema a tripla fotocamera, ma ora le cose iniziano a farsi veramente interessanti. Continuate a seguirci, perché sicuramente Carl Pei avrà altre novità da condividere per accendere il nostro interesse!

Mostra i commenti