Non disperate, Motorola Razr 2022 e X30 Pro stanno arrivando: ecco la nuova data di lancio

Non disperate, Motorola Razr 2022 e X30 Pro stanno arrivando: ecco la nuova data di lancio
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Motorola si conferma presente nel settore di mercato degli smartphone, soprattutto per quanto riguarda i medio-gamma Android, anche se è al lavoro per lanciare i suoi nuovi top di gamma.

Canale Telegram Offerte

Nelle ultime ore abbiamo visto la casa alata cancellare quasi inspiegabilmente l'evento ufficiale di lancio in cui avrebbe dovuto presentare i nuovi Motorola Razr 2022 e Motorola X30 Pro. L'evento sarebbe dovuto tenersi lo scorso 2 agosto in Cina.

Per fortuna Motorola è tornata sulla questione e ha annunciato la nuova data prescelta per il suo evento ufficiale. Questo si terrà il prossimo 11 agosto. I due protagonisti principali saranno sempre Motorola Razr 2022 e Motorola X30 Pro.

Motorola ha spiegato di aver ritenuto opportuno annullare l'evento del 2 agosto a causa delle tensioni tra Taiwan e Cina, dunque nulla che riguardasse aspetti tecnici degli smartphone in fase di lancio.

L'annuncio relativo all'evento dell'11 agosto è arrivato dal General Manager di Lenovo Mobile, che amministra Motorola, per la Cina. L'immagine in basso corrisponde al teaser relativo all'evento.

Quanto appena descritto varrà per il mercato cinese. Per vedere i due nuovi dispositivi in Europa e in Italia ci sarà da attendere qualche mese, come al solito. Sicuramente ne sapremo di più in merito a valle della presentazione ufficiale.

Per saperne di più invece sui due nuovi modelli che sta sviluppando Motorola vi rimandiamo all'articolo in cui abbiamo parlato delle loro probabili specifiche tecniche.

Mostra i commenti