Motorola punta ancora sulla gamma media: come sarà Moto E30

Motorola punta ancora sulla gamma media: come sarà Moto E30
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Da almeno un decennio Motorola dimostra una particolare costanza nel settore di mercato degli smartphone, all'interno del quale si è affermato con i dispositivi di gamma media, i popolari Moto G. Durante gli ultimi anni le cose sono cambiate, con Motorola che si è spinta anche sui top di gamma, ma non del tutto.

Le immagini che vedete nella galleria in basso infatti mostrano il prossimo dispositivo di gamma media che lancerà la casa alata sul mercato. Si tratta di Moto E30, quello che probabilmente sarà il fratello minore del Moto E40 che abbiamo intravisto pochi giorni fa. Le immagini mostrano un display forato centralmente per ospitare la fotocamera anteriore, un sensore d'impronte sul retro a fianco della tripla fotocamera.

Dalle immagini che lo ritraggono dal profilo laterale notiamo anche la presenza del jack audio e della leggera sporgenza del modulo fotografico posteriore. Rispetto a Moto E40 non notiamo particolari differenze, pertanto ci aspettiamo che queste risideranno prettamente nella scheda tecnica.

Come per il fratello maggiore, ancora non sappiamo quando Motorola ha in mente di lanciare questo Moto E30. Torneremo ad aggornarvi appena ne sapremo di più sul suo lancio.

Commenta