Motorola crede ancora in Android Go? In arrivo un nuovo smartphone

Motorola crede ancora in Android Go? In arrivo un nuovo smartphone
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Negli scorsi abbiamo assistito all'ascesa di Android Go nel panorama smartphone, una serie di dispositivi progettati con una scheda tecnica molto semplice e un software leggero. Tutto a favore di un prezzo abbordabile.

Canale Telegram Offerte

Ultimamente abbiamo visto affievolirsi i dispositivi Android Go sul mercato, probabilmente perché diversi produttori riescono a proporre dispositivi con schede tecniche di rilievo a prezzi sempre più competitivi. Motorola però sembra andare controtendenza e prepara il lancio di Moto G Go.

L'immagine che trovate nella galleria in basso mostra il design e le caratteristiche chiave del dispositivo: posteriormente vediamo un due sensori fotografici, uno da 13 e l'altro da 2 megapixel, completi di flash LED e sensore d'impronte digitali, mentre anteriormente troviamo un display con notch centrale che ospita una fotocamera da 5 megapixel.

Lateralmente vediamo i classici pulsanti volume e spegnimento, oltre alla porta USB Type-C, lo speaker audio e il jack per le cuffie. A bordo ci aspettiamo Android Go.

Sul retro vediamo il logo di AT&T, noto operatore statunitense, e pertanto ci aspettiamo che il dispositivo sia destinato prettamente al mercato USA. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul suo lancio.

Mostra i commenti