Moto e40 svela alcune sue specifiche tecniche

Moto e40 svela alcune sue specifiche tecniche
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Alcuni giorni fa sono emersi online alcuni dettagli del prossimo smartphone di casa Motorola, la cui uscita è prevista nelle prossime settimane. Grazie alla fuga di notizie riportata da Evan Blass, sono infatti state confermate le caratteristiche del prossimo smartphone Moto e40. Il dispositivo sarà dotato di un display da 6,5 pollici HD+ con una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Confermato anche il processore octa-core, ma la variante esatta non è stata rivelata. È probabile che il telefono venga assemblato con un chipset Unisoc e c'è la possibilità che sia l'Unisoc T606. Il sistema operativo in esecuzione dovrebbe essere Android Go Edition.

Il Moto e40 avrà probabilmente una configurazione a tre fotocamere con un sensore principale da 48 megapixel. Pochi giorni fa, lo smartphone era stato avvistato sulla piattaforma di benchmarking Geekbench rivelando i punteggi di 352 e 1352 punti rispettivamente, nei test single-core e multi-core. Lo stesso elenco ha anche rivelato che il dispositivo sarà dotato di una batteria da 5.000mAh e avrà il supporto per la ricarica 10W.

Via: gizmochina

Commenta