Lenovo Legion Phone 3 sta arrivando: trapelano le specifiche tecniche

Lenovo Legion Phone 3 sta arrivando: trapelano le specifiche tecniche
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Durante il mese di febbraio dovremmo vedere diversi smartphone da gaming provenienti dalla Cina: tra questi, spicca sicuramente Legion Phone 3 di Lenovo, successore della serie Legion Y90. Il leaker Evan Blass ha reso pubbliche diverse informazioni sul dispositivo, tra cui design e scheda tecnica.

La serie Legion Phone 3 sarà formata da due smartphone, ovvero Elite e Pro. Entrambi i modelli avranno un design simile: sul retro spiccano le fotocamere, poste centralmente in "modulo" molto grande che accoglie le ventole e ovviamente i LED RGB tipici degli smartphone da gaming.

Dal punto di vista delle specifiche teniche, i Legion Phone 3 monteranno un display da 6,92 pollici AMOLED, con refresh rate a 144 Hz e touch sampling a 720 Hz. Il lettore delle impronte digitali è integrato nel display, così come la fotocamera frontale da 16 MP. Le fotocamere posteriori invece saranno in configurazione 64 MP + 13 MP.

Il SoC sarà lo Snapdragon 8 Gen 1 di Qualcomm, affiancato da 18 GB di RAM e 640 GB di memoria interna. La batteria sarà da 5600 mAh. Purtroppo non è chiaro quali saranno le differenze tra il modello Elite e Pro.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti