Le indiscrezioni sulla memoria interna dell'S22 Ultra faranno storcere il naso a molti

Si parte, così come il modello precedente, dai 128 GB. Nessuna speranza neanche per il modello da 1 TB
Le indiscrezioni sulla memoria interna dell'S22 Ultra faranno storcere il naso a molti
Antonio Lepore
Antonio Lepore

In attesa della presentazione ufficiale fissata (indicativamete) per l'8 febbraio, continuano a circolare incessantemente le indiscrezioni riguardo i nuovi modelli Samsung della serie S22. Le ultime, in ordine cronologico, le ha fornite un account su Weibo e, almeno per un aspetto, si tratta di anticipazioni piuttosto sorprendenti.

La prima "sorpresa", infatti, riguarda lo spazio d'archiviazione di base. L'utente, infatti, ha evidenziato come Samsung non avrebbe raddoppiato la memoria interna bensì, così come il modello precedente, si partirà dai 128 GB (al prezzo di circa 1.300€). Inoltre sembrerebbe svanita la speranza di vedere un dispositivo con uno spazio da 1 TB.

L'infografica in inglese – e questo aspetto fa pensare che potrebbero essere proprio queste le specifiche dell'S22 Ultra – "confermano" invece le anticipazioni circolate sulle fotocamere. La fotocamera principale sarà di 108 megapixel, affiancata da un sensore ultra-wide da 12 MP e da due teleobiettivi da 10 MP, uno con un f/ 4.9 apertura e zoom 10x, l'altro con apertura f/2.4 e zoom 3x. Fotocamera anteriore, invece, da 40 MP.

Confermato anche il display: un display 2X Dynamic AMOLED da 6,8" con refresh rate massimo a 120 Hz, in grado di raggiungere un picco di luminosità pari a 1.500 nits.

Piacevoli rassicurazioni, infine, sulla batteria e velocità di ricarica. Il dispositivo, infatti, verrà dotato di una batteria da 5.000 mAh e supporterà la ricarica ultraveloce da 45 Watt.

L'infografica, infine, si conclude raffigurando il supporto integrato per la S Pen, che promette di essere la "più veloce del Far West" con una latenza record di 2,8 ms.

Via: PhoneArena
Mostra i commenti