La famiglia Redmi K50 in arrivo: presentazione il 16 febbraio in Cina

La famiglia Redmi K50 in arrivo: presentazione il 16 febbraio in Cina
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare della serie Redmi K50, la famiglia di smartphone che la consociata di Xiaomi lancerà a breve nel mercato cinese. Dopo i rumor delle settimane precedenti sulle presunte specifiche, abbiamo la data di lancio.

La famiglia Redmi K50 verrò presentata ufficialmente il prossimo 16 febbraio tramite un evento dedicato in Cina. Il teaser per la presentazione, che potete vedere in galleria, mostra il design del modulo fotografico posteriore: ci saranno tre fotocamere con la descrizione "Freezing" e "Speediest" a lato. Questo suggerisce che Redmi strizzerà l'occhio anche al settore dei gaming-phone con i nuovi Redmi K50.

I dispositivi dovrebbero anche presentare dei trigger fisici a lato per permettere la personalizzazione delle azioni in base al gioco che si sta usando. Lo schermo dovrebbe essere un AMOLED da 6,67" con refresh rate fino a 120 Hz.

Come al solito accade con i dispositivi della serie Redmi K, presumiamo che il loro lancio europeo accadrà sotto il brand Xiaomi. Non è escluso che questi Redmi K50 possano arrivare dalle nostre parti nelle vesti di Xiaomi 12T.

Mostra i commenti