L'evento Unpacked per il Galaxy S22 è previsto per gennaio, ancora dubbi sui prezzi

L'evento Unpacked per il Galaxy S22 è previsto per gennaio, ancora dubbi sui prezzi
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Secondo quanto riferito dal media coreano The Elec, Samsung starebbe per iniziare la produzione dei dispositivi facenti parti della sua serie Galaxy S22. Le specifiche di questi smartphone dovrebbero essere quindi state tutte definite, ma resta ancora il dubbio riguardo al nome che l'azienda sudcoreana vorrà dare all'S22 Ultra o Note 22 Ultra (più probabile il primo).

L'evento Galaxy Unpacked sembra che possa essere già in programma per il mese di gennaio.

Lo stesso rapporto fornisce anche le percentuale di produzione per ogni membro della famiglia: si tratta di circa il 50-60% per il Galaxy S22, il 20% per il Galaxy S22+, e il resto sarà del Galaxy S22 Ultra.

Le batterie di questi smartphone, almeno nel lotto iniziale, saranno prodotte non solo da Samsung, ma anche fornite dalla cinese Amperex Technology Limited (ATL), uno dei maggiori produttori di batterie al mondo. L'uso delle batterie Amperex è stato uno dei motivi per cui Samsung è stata in grado di tagliare i costi di produzione e i prezzi della serie S21, e lo stesso potrebbe avvenire per i modelli S22.

I Galaxy S22 dovrebbero essere più corti e spessi, e questo potrebbe incidere anche sulla capacità della batteria. Per il Galaxy S22 si vocifera di una batteria da 3800mAh, per il Galaxy S22+ da 4500mAh e infine per l'S22 Ultra da 5000mAh.

Via: phonearena

Commenta