L'attesa per Galaxy S21 FE sta per finire: lancio l'11 gennaio

L'attesa per Galaxy S21 FE sta per finire: lancio l'11 gennaio
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Uno degli smartphone più attesi del 2021 arriverà nel 2022. Parliamo di Galaxy S21 FE, lo smartphone di Samsung molto atteso per i molteplici presunti rinvii che ha subito la sua data di lancio. Finalmente sembra giunto il suo momento.

Nelle ultime ore il noto leaker Evan Blass ha condiviso ulteriori dettagli sul suo lancio ufficiale. Questo avverrà il prossimo 11 gennaio, una data sulla quale non sembrano più esserci dubbi visto che in precedenza era già emersa come data di arrivo sul mercato del dispositivo.

Ormai sappiamo veramente tutto sul dispositivo di Samsung, in questa pagina abbiamo raccolto tutte le informazioni finora trapelate sul suo conto. Ci manca di conoscere il prezzo ufficiale per l'Italia, lo sapremo con certezza a valle dell'evento di presentazione ufficiale.

Aggiornamento 22/12/2021 ore 06:25

Arrivano nuovi dettagli da Jon Prosser che riguardano la presentazione di Galaxy S21 FE. Questa sarebbe stata spostata al 3 febbraio, rispetto al 4 febbraio vociferato inizialmente. Il lancio sul mercato invece rimane fissato al prossimo 11 gennaio.

Commenta