Il widget Riepilogo dei Pixel sempre più ricco: ecco le novità in arrivo

Il widget Riepilogo dei Pixel sempre più ricco: ecco le novità in arrivo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Google ci ha abituato ad aggiornare costantemente le opzioni di personalizzazione sui suoi Pixel, per questo non ci sorprendono le novità appena introdotte per il widget Riepilogo caratteristico del suo Pixel Launcher.

Le novità per il widget che troviamo sui Pixel consistono in nuove informazioni che verranno mostrate agli utenti. Queste corrisponderanno alle allerte in merito ai terremoti rilevati nella zona in cui ci si trova e alle verifiche di sicurezza periodiche richieste dall'app Sicurezza.

Le novità potrebbero non essere disponibili per tutti, soprattutto quella relativa alle allerte dei terremoti perché si basa su servizi di rilevazione locali. Pertanto, quest'ultima sembra essere disponibile da subito per gli utenti USA mentre l'altra dovrebbe essere già arrivata per coloro che hanno installato la QPR3 Beta 1.1 di Android 12.

Le novità appena introdotte fanno compagnia a quella relativa all'indicazione della carica dei dispositivi Bluetooth connessi, arrivata per il widget Riepilogo pochi giorni fa.

Via: 9to5Google
Mostra i commenti