Il vetro torna su tutti i Galaxy S22 con tanti colori

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il vetro torna su tutti i Galaxy S22 con tanti colori

Ci avviciniamo sempre di più al 2022, un nuovo anno che inizierà con il botto per Samsung. L'azienda sudcoreana lancerà il nuovo Galaxy S21 FE e subito dopo i nuovi flagship Galaxy S22. Proprio sul loro conto sono arrivate altre novità.

Stando a quanto riferito dall'affidabile leaker Ice Universe su Twitter, tutti i modelli di Galaxy S22 avranno la cover posteriore realizzata in vetro. Si tratta di una gradita novità per i top di gamma Samsung, visto che l'anno scorso soltanto Galaxy S21 Ultra potè sfoggiare il retro in vetro.

I nuovi Galaxy S22 si differenzieranno dai predecessori anche per un altro aspetto: le colorazioni. Stando a quanto riferito da Galaxy Club, ci saranno più colorazioni tra le quali scegliere rispetto a quelle proposte da Galaxy S21. Le colorazioni blu, grigio e beige si aggiungeranno alle opzioni in bianco, nero, verde e oro rosa delle quali avevamo già sentito parlare.

Per Galaxy S22 Ultra si avranno a disposizione le opzioni nero, bianco, verde e rosso scuro. Ci possiamo dunque aspettare che Samsung abbia voluto calcare la mano su questo tipo di novità a livello estetico visto che, secondo gli ultimi rumor, i Galaxy S22 avranno un design molto simile ai loro predecessori.