Il vetro torna su tutti i Galaxy S22 con tanti colori

Il vetro torna su tutti i Galaxy S22 con tanti colori
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ci avviciniamo sempre di più al 2022, un nuovo anno che inizierà con il botto per Samsung. L'azienda sudcoreana lancerà il nuovo Galaxy S21 FE e subito dopo i nuovi flagship Galaxy S22. Proprio sul loro conto sono arrivate altre novità.

Stando a quanto riferito dall'affidabile leaker Ice Universe su Twitter, tutti i modelli di Galaxy S22 avranno la cover posteriore realizzata in vetro. Si tratta di una gradita novità per i top di gamma Samsung, visto che l'anno scorso soltanto Galaxy S21 Ultra potè sfoggiare il retro in vetro.

I nuovi Galaxy S22 si differenzieranno dai predecessori anche per un altro aspetto: le colorazioni. Stando a quanto riferito da Galaxy Club, ci saranno più colorazioni tra le quali scegliere rispetto a quelle proposte da Galaxy S21. Le colorazioni blu, grigio e beige si aggiungeranno alle opzioni in bianco, nero, verde e oro rosa delle quali avevamo già sentito parlare.

Per Galaxy S22 Ultra si avranno a disposizione le opzioni nero, bianco, verde e rosso scuro. Ci possiamo dunque aspettare che Samsung abbia voluto calcare la mano su questo tipo di novità a livello estetico visto che, secondo gli ultimi rumor, i Galaxy S22 avranno un design molto simile ai loro predecessori.

Commenta