Il prossimo medio gamma premium Samsung si chiama Galaxy A73

Il prossimo medio gamma premium Samsung si chiama Galaxy A73
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung continua a lavorare in modo intenso sui suoi nuovi smartphone che intende lanciare sul mercato e, dopo aver lanciato i nuovi Galaxy S22 come top di gamma, si concentra sulla gamma media.

Nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli su Galaxy A73 5G, uno smartphone che formalmente sarà di fascia media ma che nella pratica la sua scheda tecnica sarà pesante al punto da poter comptere con i dispositivi di gamma alta. Il dispositivo è stato scovato nel database di Geekbench, dove sono trapelati dettagli sulle sue specifiche: il codice modello sarà SM-A736B, il processore sarà uno Snapdragon 778G e la GPU una Adreno 642L.

Sotto il cofano dovrebbero esserci dai 6 agli 8 GB di RAM, mentre il sistema operativo sarà aggiornato ad Android 12 con la One UI 4.1. La batteria dovrebbe supportare una ricarica rapida con output fino a 25W.

Rimane da capire quando arriverà sul mercato Galaxy A73 5G. Nelle scorse settimane abbiamo appreso come il dispositivo dovrebbe avere di prim'ordine anche il comparto fotografico, con una quad-camera posteriore con sensore principale da 108 megapixel.

Fonte: mySmartPrice
Mostra i commenti