Il prezzo del Google Pixel Notepad potrebbe essere migliore di quello del Samsung Fold

Il prezzo del Google Pixel Notepad potrebbe essere migliore di quello del Samsung Fold
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Periodo di intense anticipazioni per il pieghevole di Google. Dopo aver scoperto il nome e preannunciato qualche dettaglio tecnico, i ragazzi di 9To5Google sono riusciti a ottenere alcune notizie più precise riguardanti il prezzo di lancio. Secondo alcune loro fonti ben informate sui piani dell'azienda di Mountain View, il Pixel Notepad potrebbe costare, negli Stati Uniti, 1.399$.

Questo prezzo lo renderebbe notevolmente più economico del suo concorrente più diffuso, il Samsung Galaxy Z Fold 3, che ha un prezzo di listino di 1.799,99$. Ovviamente, i prezzi europei, e soprattutto italiani, saranno diversi, e ci sono già voci sul fatto che il costo del nuovo pieghevole sarà differente tra Stati Uniti e resto del mondo

Per quanto riguarda l'aspetto, il nuovo Pixel Notepad ricorderà quello del nuovo Oppo Find N più che quello del Samsung Fold, e userà il nuovo processore Tensor di Google. Sul fronte delle fotocamere, molto probabilmente non sarà dotato del sensore GN1 di Samsung da 50MP che equipaggia il Pixel 6, ma per questioni di spessore la fotocamera principale avrà il sensore Sony IMX363 da 12MP (lo stesso del Pixel 5a), accompagnata da una grandangolare con sensore Sony IMX386 da 12MP.

Secondo le ultime voci, Google lancerà il Pixel Notepad a livello internazionale verso la fine del 2022, con la speranza che questo non avvenga solo in mercati selezionati o che almeno includa l'Italia (a qualcuno viene in mente il Pixel 6?), quindi non ci resta che trattenere il respiro e sperare per il meglio. 

Fonte: 9to5Google
Mostra i commenti