Il nuovo Pixel Stand di Google: ricarica wireless fino a 23W e attenzione alla sostenibilità

Intanto trapelano le colorazioni ufficiali dei Pixel 6.
Il nuovo Pixel Stand di Google: ricarica wireless fino a 23W e attenzione alla sostenibilità
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sappiamo ormai con certezza che al fianco dei nuovi Pixel 6, che arriveranno il prossimo 19 ottobre, Google presenterà anche un nuovo Pixel Stand. Brandon Lee ci ha appena fornito nuovi dettagli su quello che arriverà come la nuova generazione di caricatore wireless di casa Google.

L'immagine che vedete nella galleria in basso riassume le principali specifiche tecniche del nuovo Pixel Stand. La ricarica wireless fornirà un potenza di output fino a 23W e integrerà una ventola di raffreddamento attiva. La base di ricarica Google offrirà anche una nuova esperienza software con Assistant, con il quale sarà possibile personalizzare il comportamento del dispositivo quando sarà in carica su Pixel Stand.

Google ha posto particolare accento anche all'aspetto della sostenibilità: Pixel Stand sarà realizzato con materiali per il 54% riciclati. Non mancherà l'integrazione con Meet, anche se al momento non è chiaro come sarà strutturata e in quali termini. Stando ai dettagli trapelati nelle ultime ore, sappiamo anche che Pixel Stand misurerà 113,9 x 82 x 71,6 mm e peserà circa 383,6 grammi. La sua commercializzazione sembra confermata per il mercato statunitense e canadese, dove dovrebbe arrivare al prezzo di 79 dollari.

Sempre da Brandon Lee apprendiamo nuove informazioni sui Pixel 6, e in particolare sulle loro colorazioni. Andiamo a vederle insieme:

Pixel 6

  • Kinda Coral
  • Sorta Seafoam
  • Stormy Black

Pixel 6 Pro

  • Sorta Sunny
  • Cloudy White
  • Stormy Black

Commenta