Il nuovo OS di OnePlus e OPPO sarà annunciato nella seconda metà del 2022?

Antonio Lepore
Antonio Lepore
Il nuovo OS di OnePlus e OPPO sarà annunciato nella seconda metà del 2022?

MySmartPrice ha rivelato che il nuovo sistema operativo curato da OnePlus e OPPO, denominato "UnifiedOS", sarà annunciato nel secondo semestre del 2022. Il nuovo OS sarà basato su Android 13 e verrà lanciato, secondo Yogesh Brar, insieme ad un nuovo top di gamma firmato OnePlus.

A questo proposito, non si sa quale potrebbe essere il dispositivo, visto che il OnePlus 10 Pro, che potrebbe debuttare tra marzo ed aprile 2022, avrà a bordo OxygenOS 12. Altri dispositivi su cui sta lavorando l'azienda sono il Nord CE 2 5G che dovrebbe uscire in India l'11 febbraio ed il Nord CE 2 Lite.

In passato, diverse indiscrezioni suggerivano che il nome della nuova interfaccia grafica sarebbe stata H2OOS, ma a riguardo l'azienda non ha rilasciato nessuna conferma.

Vi segnaliamo, infine, che nella giornata odierna trovate OnePlus Nord CE 5G, in versione da 8/128GB, ad un prezzo speciale su Amazon. Per acquistarla, fate clic sul bottone a seguire.

Su alcuni dei link inseriti in questa pagina SmartWorld ha un'affiliazione ed ottiene una percentuale dei ricavi, tale affiliazione non fa variare il prezzo del prodotto acquistato. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto.