Il nuovo Galaxy S22? Per Samsung avrà l'anima del Note

Da Samsung un anticipo dell'Unpacked che conferma una possibile fusione dei due prodotti
Il nuovo Galaxy S22? Per Samsung avrà l'anima del Note
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Lo scorso anno Samsung non aveva presentato un Galaxy della serie Note, preferendo puntare tutto sul Galaxy S21 Ultra e, soprattutto, sul Fold 3, entrambi dotati di compatibilità con la ormai famosa e per alcuni irrinunciabile S Pen. Avevamo già anticipato che anche il nuovo Galaxy S22 sarebbe stato un ulteriore evoluzione di questa linea di pensiero, e Samsung sembra proprio confermare quanto detto.

In previsione dell'evento Unpacked di Febbraio, dove l'azienda coreana presenterà i suoi ultimi, attesissimi prodotti, è uscito un editoriale di TM Roh, presidente e capo del reparto MX di Samsung, che spiega l'evoluzione dei telefoni del gigante di Seul. La cosa interessante è quanto spazio il manager dedichi proprio alle scelte riguardanti la serie Note, illustrando il modo in cui questa abbia cambiato il mondo degli smartphone e stimolato una sempre maggiore innovazione

Ovviamente, TM Roh accenna anche alle innovazioni introdotte con i Fold e anticipa quanto in nuovi Galaxy S saranno performanti dal punto di vista delle fotocamere, ma l'editoriale vuole rincuorare i fedelissimi del gigante coreano che le loro richieste sono state ascoltate e che la serie Note non è defunta. Immaginiamo si parli della star della presentazione, il Galaxy S22 Ultra, che non vediamo l'ora di poter vedere e soprattutto toccare con mano. A seguire il video di anticipazione dell'Unpacked.

Fonte: Samsung
Mostra i commenti