Il debutto della famiglia Redmi K50 è vicino: lancio a febbraio 2022

Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca
Il debutto della famiglia Redmi K50 è vicino: lancio a febbraio 2022

Redmi è pronta, proprio come la sua consociata Xiaomi, a lanciare la nuova serie di smartphone top di gamma in Cina. Dispositivi che poi vedremo anche in Europa, probabilmente sotto altre vesti.

I Redmi K50 dell'azienda cinese sono in fase di sviluppo e da diverse settimane ne sentiamo parlare. Nelle ultime ore il noto leaker Digital Chat Station ha condiviso nuovi dettagli sul loro lancio sul mercato. La presentazione dei Redmi K50 dovrebbe avvenire a febbraio 2022, precisamente verso la fine del mese. Nello stesso febbraio ci sarà anche il lancio dei nuovi Galaxy S22 di Samsung.

La serie Redmi K50 sarà caratterizzata dalla MIUI 13, basata su Android 12. Sotto al cofano, almeno per i modelli più performanti dovremmo trovare il nuovo Dimensity 9000 di MediaTek e nella serie è atteso anche un modello gaming.

Chiaramente ci aspettiamo che questi dispositivi arriveranno in Europa dopo febbraio 2022. Torneremo ad aggiornarvi appena sapremo se Xiaomi intenderà lanciarli nell'ambito della serie T, come è accaduto per le generazioni precedenti di Redmi K.

Via: Gizmochina
Mostra i commenti