Il 2022 di ASUS: Zenfone 9 con display secondario, ci sarà la famiglia ROG Phone 6

Il 2022 di ASUS: Zenfone 9 con display secondario, ci sarà la famiglia ROG Phone 6
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il nuovo anno è appena iniziato e già sappiamo come i principali attori del mercato smartphone si muoveranno in questo 2022 alle porte. Lo stesso vale per ASUS che, come di consueto, sta preparando i suoi top di gamma.

Nelle ultime ore sono trapelati alcuni dettagli sulla famiglia Zenfone 9 che arriverà quest'anno. Lo screenshot che vedete nella galleria in basso si riferisce a una schermata di sistema dedicata ai nuovi Zenfone 9, dalla quale capiamo che sul retro degli smartphone ci sarà un display secondario per mostrare le informazioni più rapide durante l'utilizzo.

Lo screenshot mostra anche che il pannello posteriore sarà abbastanza piatto, con il modulo fotografico posizionato in alto a sinistra. Vediamo due sensori fotografici di dimensioni consistenti, non conosciamo al momento le loro specifiche tecniche.

Oltre alla famiglia Zenfone 9, è già ora di parlare della serie ROG Phone 6, i nuovi gaming-phone della casa taiwainese. Il secondo screenshot che trovate in galleria mostra un abbozzo del design di ROG Phone 6 e 6 Pro: sul retro vediamo un look simile ai loro predecessori, con un modulo fotografico costituito da tre sensori disposti orizzontalmente.

Chiaramente è ancora presto per conoscere le ipotetiche specifiche tecniche dei nuovi smartphone ASUS, così come non sappiamo quando l'azienda prevede di lanciarli ufficialmente. Continuate a seguirci per rimanere aggiornati sulle prossime novità in merito ai modello appena intravisti.

Commenta