I nuovi case per Galaxy S22 Ultra ci confermano il suo design, P compresa

I nuovi case per Galaxy S22 Ultra ci confermano il suo design, P compresa
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Tra i nuovi top di gamma attesi nel panorama smartphone non ci sono ovviamente soltanto i Pixel 6 di Google, ma anche i Galaxy S22 di Samsung. Nelle ultime ore sono emerse online nuove immagini dei case protettivi per Galaxy S22 Ultra.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano dei case molto protettivi per Galaxy S22 Ultra: nonostante il particolare spessore delle custodie riusciamo comunque a intravedere parte del design dello smartphone, il quale proporrà un inedito comparto fotografico posteriore a forma di P con cinque sensori.

Vi ricordiamo però, che nonostante la forma generale sia ormai praticamente una certezza, l'esatta sagomatura di quella P è ancora oggetto di dibattito, ed una nota fonte come @IceUniverse insiste molto sul fatto che non sarà una vera P, ma una P spezzata, come vi abbiamo già fatto vedere a suo tempo in queste immagini. Solo il tempo ci dirà chi aveva ragione.

Le immagini ci mostrano anche la presenza dell'alloggiamento per la S Pen, un'eredità che Galaxy S22 Ultra riceverà dalla serie Galaxy Note, attualmente messa in standby da Samsung.

Vi ricordiamo che Samsung non ha ancora indicato dettagli ufficiali sul lancio della famiglia Galaxy S22. Fino a qualche settimana fa eravamo sicuri che sarebbero arrivati entro gennaio 2022. Le ultime voci relative al rinvio di Galaxy S21 FE suggeriscono che i nuovi flagship potrebbero anche arrivare per fine febbraio.

Via: SamMobile
Fonte: Gizmochina

Commenta