I Galaxy S22 arriveranno ad inizio febbraio 2022: è praticamente una certezza

I Galaxy S22 arriveranno ad inizio febbraio 2022:  è praticamente una certezza
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Si è creato dell'affollamento nei box di Samsung in merito al lancio di nuovi smartphone di gamma alta: abbiamo Galaxy S21 FE in attesa e Galaxy S22 che dovrebbero arrivare entro i primi mesi del 2022. Finalmente sembra essere stata presa una decisione.

Dopo le prime voci iniziate a circolare qualche settimana fa, sembra ormai assodato che Galaxy S21 FE arriverà effettivamente sul mercato, nonostante alcune voci indicavano la sua cancellazione definitiva. Il dispositivo, come sottolineato da Jon Prosser, dovrebbe essere presentato l'11 gennaio 2022. E cosa ne sarà dei Galaxy S22?

Stando alle fonti di FrontPageTech, i preordini di Galaxy S22 inizieranno nella seconda settimana di febbraio 2022, dunque a partire dal 7 febbraio, ed anche SamMobile concorda con un lancio "ad inizio febbraio". Rimane però ancora ignoto quando Samsung intende presentare ufficialmente i suoi nuovi top di gamma, possiamo aspettarci un evento di lancio contemporaneo all'apertura dei preordini, non sarebbe la prima volta che accade.

Quanto appena detto rimane da confermare ufficialmente ma è l'ennesima indicazione che avvalora l'ipotesi di un lancio di Galaxy S22 leggermente posticipato, rispetto alle previsioni iniziali, in favore di Galaxy S21 FE.

Fonte: FrontPageTech

Commenta