Huawei P50 Pocket: emergono le specifiche del nuovo pieghevole

Huawei P50 Pocket: emergono le specifiche del nuovo pieghevole
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare del nuovo pieghevole che lancerà Huawei sul mercato, il P50 Pocket per il quale sono trapelati i primi dettagli poche settimane fa. Nelle ultime ore sono emerse online alcune delle specifiche tecniche.

Grazie a quanto riferito dall'analista Ross Young abbiamo modo di conoscere alcuni dettagli sul display: il principale avrà una diagonale da 6,85", mentre nella parte anteriore ci sarà un display secondario circolare da 1". Questo display secondario sarà utile a controllare informazioni e notifiche rapidamente.

Dal punto di vista del comparto fotografico abbiamo modo di conoscere altre specifiche: tutte le fotocamere saranno integrate nel modulo circolare gemello al display secondario, con un sensore principale Sony IMX766 da 50 megapixel, un grandangolo da 13 megapixel e un sensore per lo zoom 3x da 8 megapixel.

Sotto al cofano ci sarà un processore Kirin 9000 limitato alle reti LTE, per rispettare il ban statunitense, e la batteria integrata avrà una capacità pari a 4.100 mAh con supporto alla ricarica rapida a 66W.

Rimane ancora da capire se Huawei intende lanciare il pieghevole anche al di fuori del mercato cinese. Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno novità sul suo lancio ufficiale.

Commenta