Honor non rimane a guardare e pensa a uno smartphone avvolgibile

Honor non rimane a guardare e pensa a uno smartphone avvolgibile
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Dopo la cessione ufficiale da parte di Huawei, Honor può camminare da sola con le sue gambe, forte anche del supporto dei servizi Google. Nelle ultime ore sono emersi online nuovi dettagli su una nuova tipologia di dispositivo per Honor, che potrebbe arrivare nel prossimo futuro.

I dettagli si riferiscono a un nuovo brevetto depositato dall'azienda cinese in collaborazione con Glory Terminal, un'azienda cinese che aveva Huawei come principale azionista e che attualmente è di proprietà di un più ampio fondo d'investimenti, sempre cinese. Quello che ci interessa maggiormente è l'oggetto del brevetto: si tratta di uno smartphone con display avvolgibile e quad camera posteriore. Nella galleria in basso potete vedere qualche esempio della sua configurazione.

Il brevetto non mostra il dispositivo con un particolare livello di dettaglio, segno che Honor ha voluto brevettare esclusivamente l'idea più che il dispositivo vero e proprio. Pertanto attualmente non si conoscono dettagli sulle sue ipotetiche specifiche tecniche.

Fonte: LetsGoDigital
Mostra i commenti