
Google rilascia ancora nuove collezioni di sfondi per i suoi Pixel 6 e 6 Pro
Solo una manciata di giorni ci separano dalla presentazione ufficiale di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, le cui ultime e dettagliatissime informazioni trapelate li descrivono come due smartphone alquanto promettenti. Per ingannare l'attesa, Google sta apportando le ultime modifiche all'esperienza dell'utente aggiornando e aggiungendo sempre nuovi sfondi.
Le raccolte "Landscape" e "Art" sono state rispettivamente aggiornate con 18 e 14 wallpaper inediti. Per quanto riguarda la prima collezione, le novità sono il prodotto del lavoro del fotografo Petros Koublis, e riportano i vari colori della natura e il loro modo di brillare a prescindere dalla luce disponibile. Fatta eccezione di "Grecia" e, forse, "La Mer", le immagini si riferiscono a una precisa caratteristica geografica, e non a un luogo specifico.
Nel caso invece della seconda collezione, che riporta lo slogan "Colorato dalla tua immaginazione", è caratterizzata dal puro astrattismo in cui la sfocatura delle forme regna sovrana.
Una vera e propria novità è invece la collezione "Motif", a sua volta suddivisa in due set più piccoli: "Floating" e "Pieces of G". Il primo presenta varie piante e altre forme naturali sospese su morbidi campi di colore, il secondo utilizza poligoni derivati dall'iconico logo "Super G" per creare collage astratti.
Per la realizzazione di questo sfondi l'azienda di Mountain View ha richiesto il contributo di due artisti digitali: Antti Kalevi, che ha creato Floating, e Letman, che ha creato i collage Pieces of G.
Nelle gallerie qui in basso trovate tutti i nuovi sfondi che possono essere scaricati nella loro risoluzione originale.
Sfondi "Landscape"



Sfondi "Art"



Sfondi "Motif"


