Google rilascia ancora nuove collezioni di sfondi per i suoi Pixel 6 e 6 Pro

Google rilascia ancora nuove collezioni di sfondi per i suoi Pixel 6 e 6 Pro
Federica Papagni
Federica Papagni

Solo una manciata di giorni ci separano dalla presentazione ufficiale di Pixel 6 e Pixel 6 Pro, le cui ultime e dettagliatissime informazioni trapelate li descrivono come due smartphone alquanto promettenti. Per ingannare l'attesa, Google sta apportando le ultime modifiche all'esperienza dell'utente aggiornando e aggiungendo sempre nuovi sfondi.

Le raccolte "Landscape" e "Art" sono state rispettivamente aggiornate con 18 e 14 wallpaper inediti. Per quanto riguarda la prima collezione, le novità sono il prodotto del lavoro del fotografo Petros Koublis, e riportano i vari colori della natura e il loro modo di brillare a prescindere dalla luce disponibile. Fatta eccezione di "Grecia" e, forse, "La Mer", le immagini si riferiscono a una precisa caratteristica geografica, e non a un luogo specifico. 

Nel caso invece della seconda collezione, che riporta lo slogan "Colorato dalla tua immaginazione", è caratterizzata dal puro astrattismo in cui la sfocatura delle forme regna sovrana. 

Una vera e propria novità è invece la collezione "Motif", a sua volta suddivisa in due set più piccoli: "Floating" e "Pieces of G". Il primo presenta varie piante e altre forme naturali sospese su morbidi campi di colore, il secondo utilizza poligoni derivati ​​dall'iconico logo "Super G" per creare collage astratti.

Per la realizzazione di questo sfondi l'azienda di Mountain View ha richiesto il contributo di due artisti digitali: Antti Kalevi, che ha creato Floating, e Letman, che ha creato i collage Pieces of G

Nelle gallerie qui in basso trovate tutti i nuovi sfondi che possono essere scaricati nella loro risoluzione originale.

Sfondi "Landscape"

Sfondi "Art"

Sfondi "Motif"

Via: 9to5Google, (2)

Commenta