Google pensa a Pixel Pass: nuovo abbonamento che includerà Pixel 6 e servizi premium

Le informazioni appena trapelate indicano che sarà un'esclusiva del mercato USA.
Google pensa a Pixel Pass: nuovo abbonamento che includerà Pixel 6 e servizi premium
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

I Pixel 6 di Google sono sempre più vicini e sul loro conto ormai conosciamo davvero tutto. Sembra che al loro fianco Google stia per lanciare una nuova forma di abbonamento molto interessante, denominata Pixel Pass.

Grazie alle informazioni appena condivise da Brandon Lee su Twitter, sembra che Pixel Pass arriverà sul mercato come un servizio in abbonamento che include hardware e software. Come vedete dall'immagine in galleria, Pixel Pass includerà alcuni servizi premium di Google, come YouTube Premium, Google One, Play Pass e che potrebbe essere associato a Google Fi.

Ma non finisce qui: sembra infatti che Pixel Pass includerà anche uno smartphone Pixel con la promessa di upgrade regolari in termini hardware e servizi di assistenza dedicati e prioritari. Sembra dunque che Pixel Pass permetta di includere anche il Pixel più recente nel piano di abbonamento.

Tutto questo delinea un profilo ben preciso di Pixel Pass, molto simile a quello che la casa di Cupertino propone quando si acquista un nuovo iPhone e con Apple One. Sembra inoltre che Pixel Pass avrà molto a che fare con i piani di abbonamento degli operatori telefonici statunitensi. Finora le informazioni trapelate non indicano particolari dettagli in merito al funzionamento di Pixel Pass in Europa e che ci fa pensare che sarà un'esclusiva degli Stati Uniti, almeno in prima battuta.

Commenta