Gli incredibili render di Sony Xperia 10 IV: è subito deja vu

Gli incredibili render di Sony Xperia 10 IV: è subito deja vu
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Le acque tornano ad agitarsi in casa Sony, con i prossimi smartphone di gamma alta che scaldano i motori. Dopo aver visto i primi dettagli trapelati su Xperia 1 IV, è il momento di vedere come sarà Sony Xperia 10 IV.

Quello che storicamente è stato il dispositivo più economico della fascia alta di Sony potrebbe avere il look che vedete nelle immagini in galleria. Come abbiamo già visto per Xperia 1 IV, sembra che Sony intenda proseguire sulla strada del classico in termini di design: il display presenta dei bordi (inferiore e superiore) abbastanza pronunciati, mentre sul retro vediamo un modulo fotografico a forma di ellisse verticale, proprio come le generazioni precedenti arrivate sul mercato.

Il display dovrebbe avere una diagonale da 6", mentre il sensore d'impronte digitali dovrebbe trovarsi lateralmente sul pulsante di spegnimento. Le dimensioni dovrebbero invece corrispondere a 153,3 x 67,3 x 8,4mm, con il modulo fotografico che sporgerebbe di ulteriori 0,6 mm.

Sotto il cofano potrebbe esserci un processore Snapdragon 690, accoppiato a 6 GB di RAM. Sembra dunque confermato che Sony non intende piegarsi agli ultimi trend di design che abbiamo visto nel panorama smartphone. Una scelta sicuramente originale, pagherà anche in termini di vendite?

Fonte: Zoutons
Mostra i commenti