Galaxy S23 è stato scambiato per un pieghevole (ma non lo sarà)

Galaxy S23 è stato scambiato per un pieghevole (ma non lo sarà)
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Continuano a girare furiosi rumor attorno al nuovo smartphone pieghevole (o addirittura arrotolabile) di Samsung. Qualche giorno fa avevamo parlato di un misterioso dispositivo scovato da GalaxyClub e identificato con il codice N4, poi ripreso dal leaker Ice Universe, che credeva di averlo visto in una foto rubata, rivelando al contempo come il suo nome interno fosse Diamond.

Ora nella vicenda è intervenuto il famoso analista di schermi Ross Young, molto attivo soprattutto sul fronte Apple. Young ha dichiarato che il Progetto Diamond effettivamente esiste, ma Samsung non lancerà nessun terzo pieghevole quest'anno (dopo i Galaxy Z Fold 4 e Z Flip 4), in quanto il dispositivo in questione sarebbe il nuovo Galaxy S23.

Purtroppo, non si hanno ulteriori informazioni sul dispositivo, oltre al fatto che sicuramente sarà equipaggiato con gli ultimi processori di Qualcomm e Samsung, quest'ultimo con processo a 3 nm e, per quanto riguarda la versione Ultra, forse sarà dotato del nuovo sensore fotografico da 200 MP proprietario. Continuate a seguirci però, perché arriveranno sicuramente nuovi aggiornamenti!

Via: SamMobile
Fonte: Ross Young
Mostra i commenti