Galaxy S21 FE si fa desiderare: ecco le immagini ufficiali

Galaxy S21 FE si fa desiderare: ecco le immagini ufficiali
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sembra che finalmente si veda la luce per il lancio ufficiale di Galaxy S21 FE, un dispositivo che inizialmente era previsto per lo scorso settembre e che poi è stato rimandato a causa della crisi globale dei semiconduttori. Ora possiamo anche vedere le immagini ufficiali per la sua presentazione.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano Galaxy S21 FE come lo vedremo durante la presentazione ufficiale e come verrà pubblicizzato da Samsung dopo il lancio sul mercato: posteriormente vediamo una tripla fotocamera con flash LED, racchiusa in un modulo solidale con il resto del dispositivo, mentre anteriormente vediamo un display forato centralmente con bordi molto sottili.

Sulle specifiche tecniche di Galaxy S21 FE sappiamo praticamente tutto. Samsung punterà, oltre che sul processore Snapdragon 888, anche sull'aspetto dell'autonomia.

Vi ricordiamo che la presentazione ufficiale di Galaxy S21 FE è prevista per il 4 gennaio, mentre lo troveremo sul mercato a partire dall'11 gennaio. Non ci resta che scoprire il prezzo di lancio.

Aggiornamento 15/12/2021

Evan Blass mette come sempre il punto sulla frase, con una serie di immagini di S21 FE senza watermark, sulla cui autenticità non nutriamo alcun dubbio. Gustatevele, in attesa del lancio dello smartphone previsto per il mese prossimo.

Fonte: Coinbrs
Mostra i commenti