Galaxy S21 FE non è ancora arrivato ma potete già restituirlo in permuta: ecco quanto vale

Galaxy S21 FE non è ancora arrivato ma potete già restituirlo in permuta: ecco quanto vale
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

È davvero curiosa la storia di Galaxy S21 FE, uno smartphone che ancora non è arrivato ufficialmente ma che già ha fatto parlare molto di sé. Dopo i tanti presunti rinvii da parte di Samsung, emergono ulteriori novità sul suo conto.

Come vedete dallo screenshot in galleria, una nota catena di elettronica tedesca propone Galaxy S21 FE in permuta. Questo appare davvero curioso visto che il modello ancora deve essere presentato ufficialmente da Samsung. Ovviamente si tratta di un errore, scovato prontamente da Galaxy Club.

La presunta permuta di Galaxy S21 FE corrisponderebbe a un rimborso di circa 300 euro, il che ci fornisce un'idea dell'ipotetico prezzo di lancio dello smartphone. L'errore la dice lunga sulla confusione generatasi attorno al lancio e alla commercializzazione del dispositivo di Samsung.

Al momento infatti non si ha ancora una data ufficiale ma secondo gli ultimi leak Galaxy S21 FE dovrebbe arrivare nelle prime settimane di gennaio 2022. Torneremo ad aggiornarvi non appena Samsung uscirà allo scoperto in merito al suo lancio.

Fonte: Galaxy Club

Commenta