
Galaxy S21 FE, ci siamo quasi: specifiche complete e le novità più interessanti
Nel corso dei mesi scorsi abbiamo parlato tantissime volte di Galaxy S21 FE, dopo tutti i rumor e i presunti rinvii arrivati da Samsung e delle incertezze sul suo lancio a causa della crisi dei componenti hardware. Ora però sembra che ci siamo davvero.
Il lancio di Galaxy S21 FE dovrebbe avvenire il prossimo 4 gennaio, con arrivo sul mercato previsto a partire dall'11 gennaio. Ora SamMobile prova a fare il punto della situazione sulle specifiche tecniche del dispositivo:
- Display: 6,4" 120Hz Full HD+ Dynamic AMOLED 2X, protezione con Gorilla Glass Victus
- Processore: Qualcomm Snapdragon 888 / Exynos 2100 (in base alla regione geografica, in Europa ci aspettiamo lo Snapdragon)
- RAM: 6 / 8GB
- Storage interno: 128 / 256GB
- Fotocamera posteriore:
- Principale: 12 megapixel, f/1.8
- Grandangolo: 12 megapixel, f/2.2
- Telephoto: 8 megapixel, f/2.4, zoom 3x
- Fotocamera anteriore: 32 megapixel
- Batteria: 4.500 mAh con ricarica rapida a 25W
- Certificazioni: IP68
Dalla presunta scheda tecnica avrete intuito che le principali innovazioni, rispetto a Galaxy S20 FE, le vedremo in termini di processore e di protezione del vetro del display.
Rimane soltanto da capire il prezzo di lancio: ci aspettiamo che non si alzerà rispetto a quello di lancio del suo predecessore, e che rimanga leggermente sotto a quello di lancio di Galaxy S22, atteso appena il mese successivo.