Galaxy S21 FE arriva a gennaio 2022, forse già al CES (aggiornato)

Il 2022 sarà l'anno della ripresa anche per le fiere di settore?
Galaxy S21 FE arriva a gennaio 2022, forse già al CES (aggiornato)
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Quelle che inizialmente ci sembravano solo delle voci hanno preso consistenza, al punto di diventare quasi una certezza. Parliamo di Galaxy S21 FE e del suo travagliato lancio sul mercato che ha visto diversi apparenti rinviii.

Stando a quanto riferito dal noto leaker Jon Prosser, Galaxy S21 FE arriverà a gennaio 2022. Precisamente sembra che la data di presentazione sia stata fissata all'11 gennaio 2022. SamMobile scommette invece addirittura sul CES 2022, che si terrà tra il 5 e l'8 gennaio. In ogni caso, l'inizio dell'anno nuovo sembra sia il periodo prefissato.

Questo rinvio sarebbe da imputare all'imponente crisi dei semiconduttori, che ultimamente sta investendo anche il settore smartphone. Si presume che Samsung pianificava di lanciare Galaxy S21 FE addirittura entro fine estate / autunno 2021.

Ma allora dobbiamo aspettarci anche un rinvio dei Galaxy S22, visto che S21 FE arriverà a gennaio, proprio quando sarebbero dovuti arrivare i nuovi top di gamma Samsung? Difficile da dire, certo è che sembrerebbe strano vedere un lancio congiunto di due dispositivi abbastanza simili in casa Samsung. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Aggiornamento 29/10/2021

Sempre più fonti concordano per un lancio ad inizio gennaio 2022 di Galaxy S21 FE. Abbiamo aggiornato di conseguenza titolo ed articolo qui sopra.

Mostra i commenti