Galaxy A53 si mostra dal vivo: quad-camera e nuovo Exynos 1200

Galaxy A53 si mostra dal vivo: quad-camera e nuovo Exynos 1200
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

La prima parte di questo 2022 sarà molto importante per il mercato dei dispositivi mobili di Samsung. In rampa di lancio ci sono i nuovi Galaxy S22 e la serie Galaxy Tab S8, ma anche i nuovi medio-gamma.

Uno dei dispositivi più performanti della gamma media Samsung sarà Galaxy A53 5G. Conosciamo già abbastanza il design del dispositivo, ma nelle ultime ore sono trapelate online delle nuove immagini che lo ritraggono dal vivo: lo scatto, che trovate in galleria, mostra la parte posteriore del dispositivo con i componenti del modulo fotografico.

Sarà proprio il modulo fotografico la parte prominente del design posteriore: sporgerà parecchio e avrà cinque fori, quattro dedicati ai sensori fotografici e uno per il flash LED. Sotto il cofano dovrebbe esserci il nuovo processore Exynos 1200, il quale dovrebbe assicurare performance di rilievo rispetto alla gamma media.

Al momento Samsung deve ancora riferire una data di presentazione ufficiale per il suo Galaxy A53 5G. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul suo lancio.

Via: SamMobile
Fonte: 91 Mobiles
Mostra i commenti