Galaxy A53 si mostra dal vivo in una serie di nuove immagini

Galaxy A53 si mostra dal vivo in una serie di nuove immagini
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Il Samsung Galaxy A53, che dovrebbe essere presentato domani 17 marzo insieme al "fratello maggiore" A73, è stato già svelato in un video non proprio di facile comprensione. Difatti, il filmato, che nel frattempo non è più disponibile, proveniva da uno youtuber vietnamita che mostrava il nuovo dispositivo Samsung. Nel frattempo, però, è stato svelato in anteprima anche in una serie di foto diffuse dal celebre evleaks su Twitter.

Da come si poteva notare nel video, il design dello smartphone non rivelava grosse sorprese, così come dal punto di vista tecnico. L'A53, infatti, monterà un chip Exynos 1280, display super AMOLED da 6,4" con risoluzione FullHD+ (refresh 120 Hz) e batteria 5.000 mAh (ricarica rapida da 25 Watt). Sulla fotocamera, invece, quattro sensori posteriori da 64 MP, 12 MP (grandangolare), 5+5 (macro e profondità). Fotocamera frontale, invece, da 32 MP.

Lo smarthpone dovrebbe arrivare in quattro tonalità (nera, bianca, azzurra e arancione) e con due tagli di memoria, tra cui uno da 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna. Il prezzo di vendita dovrebbe partire da 449 euro.

Via: SamMobile
Mostra i commenti