Galaxy A53 è pronto a stupirvi: ecco il suo look

Galaxy A53 è pronto a stupirvi: ecco il suo look
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Samsung punta particolarmente anche alla gamma media del mercato smarpthone, lanciando ogni diversi modelli suddivisi in varie fasce di prezzo al di sotto dei 500 euro. Lo scorso anno abbiamo visto come ha fatto bene Galaxy A52, e ora Samsung è pronta a lanciare il suo successore.

Si chiamerà Galaxy A53 il nuovo medio gamma di casa Samsung e potete averne un'anteprima osservando le immagini in galleria, condivise da Steve H. Si tratterà di un'evoluzione soft di Galaxy A52, con un design molto simile al suo predecessore: anteriormente vediamo un display forato centralmente con refresh rate a 120 Hz, mentre posteriormente vediamo un modulo fotografico con tre sensori e il flash LED.

Il design del modulo fotografico è una delle principali differenze estetiche che notiamo rispetto al suo predecessore: Galaxy A53 presenta un modulo fotografico più smussato, e quindi più coerente con il pannello posteriore dello smartphone rispetto a quanto mostrato da Galaxy A52.

Lateralmente vediamo gli speaker audio, la porta USB Type-C ma è scomparso il jack audio. Lo spessore del dispositivo ammonterebbe a 8,14 mm, che salgono a 9,73 mm se si considera la sporgenza del modulo fotografico.

Al momento non è stata ancora riferita una data di lancio prevista per Galaxy A53, torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più sul dispositivo.

Commenta