Galaxy A33 5G: design e specifiche del nuovo medio-gamma Samsung

Galaxy A33 5G: design e specifiche del nuovo medio-gamma Samsung
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sembra ormai quasi tutto pronto per il lancio sul mercato del nuovo Galaxy A33 5G, uno dei nuovi medio-gamma che Samsung sta preparando per il 2022. Nelle ultime ore il buon Steve H. ci ha fornito immagini e specifiche a monte del lancio.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano il design di Galaxy A33 5G: posteriormente vediamo un modulo fotografico con ben 4 sensori e il flash LED, integrato in continuità con il resto della cover posteriore. Anteriormente vediamo un display Infinity-U con singola fotocamera anteriore.

Il display di Galaxy A33 5G dovrebbe essere un Super AMOLED a risoluzione full HD+, con diagonale da 6,4", mentre le dimensioni del dispositivo dovrebbero corrispondere a 159,7 x 74 x 8,1 mm. Ci sarà una porta USB Type-C ma non il jack audio. Non vediamo nemmeno il sensore di impronte digitali, quindi o sarà sotto lo schermo oppure lateralmente.

Il nuovo Galaxy A33 5G dovrebbe arrivare sul mercato nelle colorazioni arancione, azzurro, nero e bianco. La presentazione del dispositivo dovrebbe avvenire nelle prime settimane del 2022, probabilemente entro gennaio stesso.

Fonte: 91 Mobiles

Commenta