Ecco le cover di Galaxy S22 Ultra / S22+: cosa vorrà dirci Samsung con quella fotocamera?

Ecco le cover di Galaxy S22 Ultra / S22+: cosa vorrà dirci Samsung con quella fotocamera?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Torniamo a parlare di Galaxy S22 Ultra, quello che sarà il fratello maggiore della nuova famiglia di top di gamma Samsung. Questo modello ha fatto molto parlare di sé nei giorni scorsi per i primi render trapelati relativi al suo comparto fotografico posteriore.

Ice Universe ha appena condiviso su Twitter le prime immagini dei case protettivi per Galaxy S22 Ultra, dato che i produttori di accessori hanno appena iniziato a lavorarci. Le immagini mostrano ancora una volta il modulo fotografico a forma di P: al suo interno dovremmo trovare cinque sensori fotografici accompagnati dal flash LED ed è difficile capire se Samsung abbia assegnato un senso alla forma del modulo fotografico.

Per il resto, le immagini degli accessori per Galaxy S22 Ultra non forniscono altri particolari dettagli sulle presunte specifiche tecniche che troveremo sui nuovi flagship Samsung, se non che ormai la presenza della S Pen è cosa fatta, visto che scorgiamo il foro per riporla nel case apposto nel profilo laterale inferiore. Fateci sapere cosa ne pensate di questo modulo a forma di P, tenendo presente che ancora non è stato confermato ufficialmente.

Aggiornamento 30/09/2021 ore 11:35

Dopo quelle di Galaxy S22 Ultra, emergono online anche le prime immagini delle cover per Galaxy S22+. Come previsto, queste non mostrano lo spazio per un modulo fotografico a forma di P. Il modulo di S22+ sembra essere costituito da tre sensori disposti su un'unica linea verticale.

Commenta