Ecco il prototipo del Nexus 6 di Motorola, progetto abbandonato per colpa di Apple

Ecco il prototipo del Nexus 6 di Motorola, progetto abbandonato per colpa di Apple
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Nuovi ed interessanti retroscena emergono con il tempo, anche nel mondo della tecnologia. Questo, è quello che è successo solamente qualche giorno fa con un prototipo del Nexus 6 di Motorola, che però non ha mai visto la luce a causa di... Apple! Secondo quanto emerso in un post su Twitter di Sean Hoyt (@Deadman_Android) l'azienda statunitense aveva in programma di produrre il successore dell'amatissimo Nexus 5 con un sensore di impronte digitali integrato.

Il prototipo del Nexus 6 nero con un lettore di impronte digitali che potete vedere nel tweet a fondo articolo non è mai arrivato sugli scaffali, per colpa di Apple. L'azienda di Cupertino ha infatto deciso di acquisire quella che sarebbe dovuta essere l'azienda fornitrice dei sensori di impronte digitali per Motorola, per produrre il suo TouchID.

Come scrive anche l'utente, lo smartphone è stato flashato con un firmware di rilascio prima che lo ricevesse, quindi purtroppo il riconoscimento dell'impronta digitale non è funzionante, ma potrebbe presto riuscire a risolvere questo problema.

Commenta