Ecco chi è davvero Motorola Edge 30 Pro

Ecco chi è davvero Motorola Edge 30 Pro
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Il prossimo 24 febbraio Motorola lancerà ufficialmente sul mercato il suo nuovo top di gamma, il moto Edge 30 Pro del quale abbiamo parlato in diverse occasioni nelle settimane precedenti.

Nelle ultime ore sono emersi interessanti dettagli, tramite la certificazione Bluetooth SIG, che rivelano la vera natura del top di gamma Motorola. I documenti relativi alla certificazione infatti indicano che Edge 30 Pro condivide lo stesso codice modello di Motorola Edge X30, il dispositivo presentato in Cina alla fine dello scorso anno.

Dunque ci aspettiamo che il nuovo Edge 30 Pro non sarà altro che una versione internazionale del moto Edge X30 che abbiamo già visto in Cina. Pertanto, la scheda tecnica sarà molto simile, se non identica, a quella del dispositivo lanciato in Cina. Tra le specifiche spicca il processore Snapdragon 8 Gen 1, la tripla fotocamera posteriore e il display con refresh rate fino a 144 Hz.

Su disponibilità e prezzi per i mercati europei ancora non sono trapelati particolari dettagli, li scopriremo a valle della presentazione ufficiale che si terrà a fine mese.

Via: GSM Arena
Fonte: LaunchStudio
Mostra i commenti