E se assieme a Pixel 6 Google presentasse anche un dispositivo pieghevole?

Vito Laminafra
Vito Laminafra
E se assieme a Pixel 6 Google presentasse anche un dispositivo pieghevole?

La presentazione ufficiale di Pixel 6 si avvicina: Google dovrebbe svelare i suoi nuovi smartphone il prossimo 19 ottobre, ma c'è la possibilità che arrivi anche un dispositivo completamente nuovo.

Si parla da molti mesi di un ipotetico Pixel Fold, lo smartphone pieghevole di BigG, e un recente rumor indica che la presentazione di questo dispositivo avverrà nell'ultimo trimestre del 2021: David Naranjo, Senior Director presso Display Supply Chain Consultants, ha infatti condiviso sul profilo Twitter una lista di smartphone, già arrivati sul mercato o prossimi al rilascio, che utilizzano schermi OLED con tecnologia LTPO. Tra tutti, spicca ovviamente Pixel Fold, previsto per il Q4 dell'anno.

All'inizio dell'anno sono poi spuntati il codice GPQ72 e il relativo nome in codice Passport in merito ad un prodotto non ancora annunciato da Google: unendo tutte queste informazioni, sembra del tutto plausibile che Pixel Fold sia perlomeno in sviluppo. Staremo dunque a vedere cosa succede durante le prossime settimane.

Via: GSMArena