È ora di Pixel 6a: farà felice chi ama il design dei Pixel 6

È ora di Pixel 6a: farà felice chi ama il design dei Pixel 6
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Ora che ormai conosciamo ufficialmente i Pixel 6 di Google, quelli che hanno segnato un punto di svolta in termini di design e non solo per l'hardware di BigG, è giunto il momento di parlare del successore.

Le immagini che vedete in galleria mostrano cosa dobbiamo aspettarci dal design di Pixel 6a, e sono state condivise online dall'affidabile Steve H. Gli scatti mostrano un design di Pixel 6a davvero molto simile, per non dire identico, a quello di Pixel 6: posteriormente vediamo la barra orizzontale nera per la fotocamera, senza sensore di impronte che sarà integrato sotto il display.

Anteriormente vediamo un display forato al centro per ospitare la fotocamera anteriore, mentre sul profilo laterale vediamo la porta USB Type-C, gli speaker audio e i classici pulsanti volume e power. Le differenze con Pixel 6 sono minime: il display sarà leggermente più piccolo, con diagonale da 6,2", e le dimensioni corrisponderanno a 152,2 x 71,8 x 8,7mm (10,4mm se si considera la barra delle fotocamere).

Dal punto di vista hardware ancora non c'è niente di certo: ci si aspetta un processore medio gamma, non è chiaro se sarà uno Snapdragon 778G oppure un nuovo Tensor made in Google, mentre posteriormente troveremo due sensori fotografici.

Per il lancio ufficiale se ne parlerà sicuramente il prossimo anno, probabilmente verso maggio. Torneremo ad aggiornarvi non appena emergeranno ulteriori dettagli su Pixel 6a.

Fonte: 91 Mobiles

Commenta