Disponibili i primi sample fotografici di OnePlus 10 Pro: riuscirà a tenere il passo dei competitor?

Disponibili i primi sample fotografici di OnePlus 10 Pro: riuscirà a tenere il passo dei competitor?
Vito Laminafra
Vito Laminafra

Ormai OnePlus 10 Pro, il prossimo smartphone della casa cinese in arrivo il 10 gennaio, non ha più segreti: dopo aver parlato delle sue specifiche tecniche, ecco che si ritorna a parlare della sua fotocamera, visto che sono da poco disponibili i primi sample.

OnePlus 10 Pro, a differenza del predecessore, scatterà di default foto a colori a 10 bit: essenzialmente, questo vuol dire che le immagini avranno più colori (più precisamente, più di un miliardo, visto che l'azienda ha chiamato questa funzione OnePlus Billion Color Solution). Sarà poi presente una modalità Hasselblad Pro migliorata che permetterà di acquisire file RAW a 12 bit.

Per quanto riguarda i video, OnePlus 10 Pro vedrà il debutto della modalità Movie Mode: si tratterà di una modalità "pro" per i video, che permetterà di cambiare diversi parametri come frame rate o ISO durante la registrazione. Non mancherà poi la possibilità di registrare in formato LOG.

Infine, il sensore ultrawide di OnePlus 10 Pro riuscirà a catturare immagini a 150° (contro i 110° raggiunti da OnePlus 9 Pro) e ci sarà anche una modalità fisheye. Vi lasciamo dunque agli scatti: riuscirà OnePlus 10 Pro a restare al passo della concorrenza?

Commenta