Il design di Samsung Galaxy S22 / S22+ sarà diverso da... Note 22 Ultra

Il design di Samsung Galaxy S22 / S22+ sarà diverso da... Note 22 Ultra
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti

Dopo aver visto i controversi leak di Samsung Galaxy S22 Ultra (su cui torneremo a fine articolo) oggi è il momento di parlare invece di Galaxy S22 e S22+.

E lo facciamo sempre per merito del leaker OnLeaks che ha svelato il design di questi due smartphone, in collaborazione con alcuni siti web. Come è chiaramente possibile vedere dai render a seguire il design di questi smartphone sarà molto più "conservativo" e manterrà una forte similitudine con il blocco fotocamere della famiglia S21, da cui la variante Ultra sembra volersi distanziare.

Entrambi gli smartphone avrebbero un display piatto e così sarà anche sul retro, con solo una curvatura più marcata degli angoli.

Samsung Galaxy S22+

Samsung Galaxy S22

Non ci sono particolari conferme sulle specifiche se non l'ovvia assenza del jack audio e la posizione del foro della fotocamera frontale nel display. Abbiamo però le misure dei dispositivi:

  • 157.4 x 75.8 x 9.1 mm per S22+
  • 146 x 70.5 x 7.6 mm per S22 (anche se sospettiamo che non tenga conto del gradino della fotocamera)

Ci sono però altri rumors che rigrano insieme alle immagini che vi abbiamo mostrato. Il primo è che Galaxy S22+ potrebbe chiamarsi invece Galaxy S22 Pro e l'altro è che il già citato S22 Ultra, dal design molto diverso se venisse confermato, potrebbe essere a tutti gli effetti commercializzato come Note 22 Ultra. Le voci parlano di una seria possibilità che in Samsung stiano valutando questa opzione. Non sarebbe poi strano vista la S Pen integrata e il design presunto molto più simile a Note 20 Ultra, piuttosto che a S21 Ultra.

Fonte: Zouton, 91Mobiles

Commenta