Curiosi della nuova One UI 4.1 di Samsung? Ecco le funzionalità in un video.

Curiosi della nuova One UI 4.1 di Samsung? Ecco le funzionalità in un video.
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Ancora scossi dai postumi della sbornia di Galaxy S22 e Tab S8 di ieri, è tempo di considerazioni e analisi, ma Samsung vuole battere sul ferro finché è caldo e ha appena rilasciato un video che mette in evidenza tutte le nuove funzionalità della One UI 4.1. I nuovi dispositivi della casa sudcoreana infatti usciranno con Android 12, con a bordo l'ultima iterazione del software personalizzato Samsung

L'interfaccia One UI 4.0 è stata un importante aggiornamento, con molti cambiamenti significativi, mentre la One UI 4.1 è più iterativa, con miglioramenti nella gestione della RAM (la funzionalità RAM Plus), che ora consente di scegliere la quantità di RAM virtuale. Il video di Samsung mette in evidenza i miglioramenti apportati all'app della fotocamera, inclusa la capacità della modalità Pro di funzionare con ogni obiettivo del dispositivo.

L'interfaccia 4.1 porta anche a miglioramenti sul lato della produttività, con il calendario intelligente e con funzionalità come la connettività multipiattaforma e multi-finestra sulla serie Galaxy Tab S8. Guardate il video qui sotto per maggiori dettagli e vi ricordiamo che Samsung rilascerà la One UI 4.1 per i dispositivi supportati nei prossimi mesi.

Mostra i commenti