Come sarà OPPO Reno 7: il gemello di OnePlus Nord N20 è in arrivo

Come sarà OPPO Reno 7: il gemello di OnePlus Nord N20 è in arrivo
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

La scorsa settimana abbiamo visto i primi dettagli su OnePlus Nord N20, il nuovo medio gamma che lancerà OnePlus nei prossimi mesi. Ora vediamo quello che sembra un suo gemello, OPPO Reno 7.

Non ci stupisce che i due dispositivi siano simili, visto che OPPO e OnePlus non sono mai state vicine quanto ora. Come vedete dalle immagini in galleria, OPPO Reno 7 avrà un modulo fotografico posteriore con tre sensori, di forma squadrata e senza sensore d'impronte, il quale sarà probabilmente integrato sotto al display.

Il design di tutto il dispositivo è abbastanza piatto e squadrato, che ci riporta alla similitudine con iPhone della quale abbiamo parlato anche per OnePlus Nord N20. Anteriormente vediamo un display forato in alto a sinistra per la fotocamera anteriore, senza alcuna altra interruzione.

Sul profilo laterale vediamo la porta USB Type-C e i classici pulsanti volume e power. Dovrebbero arrivare due modelli: Reno 7 e Reno 7 Pro. Sotto al cofano del primo ci sarà probabilmente un processore Snapdragon 778G, mentre per la variante Pro ci sarà un MediaTek 1200. La batteria si ricaricherà rapidamente a 60W.

Il lancio della famiglia OPPO Reno 7 dovrebbe avvenire il 25 novembre per il mercato cinese. Ci aspettiamo un lancio internazionale più avanti.

Via: XDA

Commenta