Come sarà OPPO F19s: un medio-gamma con attenzione alla fotografia

Come sarà OPPO F19s: un medio-gamma con attenzione alla fotografia
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

OPPO è uno dei produttori di smartphone più attivi a livello mondiale e investe particolari sforzi nel segmento dei dispositivi di gamma media. Nelle ultime ore sono emersi importanti dettagli su OPPO F19s.

Le immagini che vedete nella galleria in basso mostrano OPPO F19s, quello che dovrebbe arrivare sul mercato come il nuovo medio-gamma della casa cinese. Lo smartphone mostra un display forato centralmente, di diagonale pari a 6,43" a risoluzione full HD+ di tipo AMOLED e rapporto di forma pari a 20:9. Frontalmente ci sarà una fotocamera Sony IMX471 da 16 megapixel e sul retro un sensore principale da 48 megapixel, un sensore di profondità e un macro da 2 megapixel ciascuno.

Sotto al cofano dovremmo trovare un processore Snapdragon 662, accoppiato a 6 GB di RAM che probabilmente sarà espandibile con la funzionalità di RAM virtuale. Il sistema operativo sarà aggiornato alla ColorOS 11.1, con Android 11, mentre la batteria avrà una capacità pari a 5.000 mAh e supporterà la ricarica rapida cablata con output fino a 33W.

Il nuovo OPPO F19s dovrebbe essere presentato a breve nel mercato indiano. Non sappiamo se la strategia di OPPO prevede anche un lancio nei mercati europei. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più su questo aspetto.

Fonte: mySmartPrice

Commenta