Chi si cela dietro al prossimo Poco M4 Pro 5G? Spoiler: uno smartphone Redmi

Chi si cela dietro al prossimo Poco M4 Pro 5G? Spoiler: uno smartphone Redmi
Filippo Morgante
Filippo Morgante

Le immagini trapelate di Poco M4 Pro 5G parlano chiaro: questo non sarà altro che una versione ribrandizzata del già noto Redmi Note 11. Il prossimo smartphone di Poco sarà ufficialmente presentato solamente martedì prossimo, ma in rete sono già trapelate molte informazioni.

La più interessante è sicuramente il fatto che il Poco M4 Pro 5G altro non sarà che un rebranding del recentemente annunciato Redmi Note 11. A sostenere questo è una nuova serie di rendering e specifiche chiave provenienti da ThePixel.vn. L'M4 Pro arriverà infatti con un display LCD punch-hole da 6,6 pollici con una frequenza di aggiornamento di 90Hz proprio come il Note 11 di Redmi.

La parte posteriore presenta un'isola per le fotocamere ancora più grande con appresso il marchio Poco. La configurazione delle fotocamere, neanche a dirlo, dovrebbe essere identica a quella del Note 11 con una principale da 50MP e una ultrawide da 8MP. Poco M4 Pro utilizzerà lo stesso chipset Dimensity 810 5G aiutato da 8GB di RAM e 256GB di storage. Il telefono offrirà una batteria da 5.000 mAh con 33W di ricarica veloce e probabilmente verrà spedito con Android 11 e MIUI 12.5.

Via: gsmarena

Commenta