C'è il primo smartphone di Nothing in questa foto, vero?

C'è il primo smartphone di Nothing in questa foto, vero?
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Nelle ultime settimane si sono intensificate le voci attorno a quello che potrebbe passare alla storia come il primo smartphone di Nothing, l'azienda fondata da Carl Pei che lo scorso anno ha lanciato le sue prime true wireless.

Ora torniamo a parlarne perché Evan Blass ha condiviso un'immagine con una descrizione abbastanza eloquente a proposito di Nothing: nella foto vediamo Carl Pei, un po' defilato sulla destra, che tiene in mano uno smartphone. Non riusciamo a vederlo bene ma non possiamo non presupporre che si tratti proprio dello smartphone di Nothing. Il dispositivo appare abbastanza piatto, con uno spessore relativamente contenuto, in colorazione nera.

Aumentando lo zoom sull'immagine purtroppo non riusciamo a scorgere altri dettagli. Immaginiamo che il dispositivo venga mostrato dalla parte posteriore, e che forse ha un modulo fotografico posizionato in alto a sinistra.

Ancora non sono stati definiti dettagli ufficiali in merito al lancio dello smartphone Nothing. Torneremo ad aggiornarvi appena ne sapremo di più.

Mostra i commenti