Buon compleanno OnePlus: 8 candeline e tante promozioni

Buon compleanno OnePlus: 8 candeline e tante promozioni
Vincenzo Ronca
Vincenzo Ronca

Sembra ieri che OnePlus si proponeva come interessante startup, nata da OPPO, nel settore smartphone con il suo OnePlus One, il flagship killer per eccellenza che ha fatto sognare tanti utenti Android. Eppure sono già passati 8 anni e l'azienda cinese vuole festeggiare.

Tramite il suo sito ufficiale OnePlus ha lanciato la campagna promozionale che accompagnerà le celebrazioni per il suo ottavo compleanno, il quale cadrà esattamente il prossimo 17 dicembre. Sulla pagina troverete un'interessante timeline che ripercorre le tappe principali della storia OnePlus: dal primo dispositivo acquistabile tramite invito al OnePlus 9 Pro con fotocamera Hasselblad, passando per il cambiamento che ha avuto l'azienda stessa.

Oltre a questo, OnePlus ha lanciato un'interessante sfida sul suo sito ufficiale, la quale prevede diversi step. Si tratta di accedere a diverse challenge con il proprio account ufficiale OnePlus, ognuna delle quali prevede attività diverse che coinvolgono anche la condivisione social. Alla fine del tutto ci saranno sconti su alcuni prodotti OnePlus.

Per conoscere tutti gli sconti disponibili sarà necessario completare tutte le sfide. Trovate tutti i dettagli alla pagina dedicata sul sito ufficiale OnePlus. A questo indirizzo trovate anche il regolamento completo dell'iniziativa.

Fonte: OnePlus
Mostra i commenti