Annuncio a sorpresa: OnePlus ufficializza il rilascio di OxygenOS 13

Annuncio a sorpresa: OnePlus ufficializza il rilascio di OxygenOS 13
Antonio Lepore
Antonio Lepore

Prendendo un po' tutti in contropiede, OnePlus ha annunciato un evento che si terrà il 28 febbraio e che avrà come protagonista la OxygenOS 13. Una notizia per certi versi inaspettata, soprattutto alla luce delle ultime indiscrezioni sull'Unified OS, ovvero il sistema operativo condiviso da OPPO e OnePlus. Ed invece quest'ultima, attraverso un messaggio su forum ufficiale, ha cambiato le carte in tavola.

L'appuntamento, che a causa della pandemia consisterà ancora in un Open Ears Forum, avrà l'obiettivo di raccogliere i feedback degli utenti, i quali avranno tempo per iscriversi all'evento fino al 18 febbraio. Per l'occasione, parteciperanno i seguenti membri dello staff di OnePlus: Gary C. (OxygenOS Product Lead), ZENG XI (OxygenOS Design Lead), Oliver Z. (Product Manager – Gaming), Zach L. (OxygenOS Product Designer), Megan F. (OS Product Designer).

Insomma, alla luce di questa notizia, appare ancora più complesso decifrare il futuro di Unified OS. Non ci resta che attendere il 28 febbraio e scoprire nel dettaglio cosa sta preparando OnePlus.

Via: OnePlus
Mostra i commenti