Android Auto e Samsung Galaxy S22 Ultra sembrano non andare d'accordo per alcuni utenti

Dopo le segnalazioni di sfarfallio dello schermo, nuovi problemi di gioventù per i dispositivi di Samsung
Android Auto e Samsung Galaxy S22 Ultra sembrano non andare d'accordo per alcuni utenti
Alessandro Nodari
Alessandro Nodari

Sembra che i nuovi Samsung Galaxy S22 abbiano alcuni problemi di gioventù. Dopo il difetto allo schermo segnalato da alcuni utenti di Galaxy S22 Ultra, e prontamente riconosciuto dalla società di Seul, ora sembra che alcune unità dell'ammiraglia della nuova serie Galaxy non vadano troppo d'accordo con Android Auto

Secondo un forum aperto su Reddit, alcuni utenti hanno riportato problemi di connessione dei propri dispositivi allo schermo del cruscotto della propria auto tramite Android Auto. Sia le connessioni cablate che wireless a schermi originali e di terze parti producono infatti solo un'immagine nera, pur continuando a funzionare l'input tattile. Gli utenti rassicurano che il problema sia da imputare ai nuovi telefoni in quanto altri dispositivi Android, incluso il Pixel 6, funzionano correttamente.

Secondo il forum, si tratterebbe di un problema abbastanza diffuso e non limitato ai Galaxy S22 Ultra, in quanto riscontrato anche da un utente con Galaxy S22+. Nel frattempo, un thread aperto sui forum di Samsung ha contro-segnalazioni di persone che affermano che tutto funziona correttamente, quindi evidentemente non è un problema che colpisce tutte le unità.

Da parte sua, Samsung deve ancora dare una risposta ufficiale. E voi, avete avuto la stessa esperienza? Fateci sapere qui sotto e in ogni caso continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti!

Fonte: Reddit
Mostra i commenti